Hello Kitty Robot Cleaner

Hello Kitty Robot Cleaner

Hello Kitty Robot Cleaner un robottino pulisci polvere con la gattina più famosa del mondo

da in Gadget
Ultimo aggiornamento:

    Prendete due cose di un’utilità infinita come il robottino che vaga per la casa “pulendola” e quindi risparmiandovi lavoro noioso e la vera star di Tecnocino, Hello Kitty. Miscelate bene e otterrete Hello Kitty Robot Cleaner, un inno all’assurdità

    Mi chiedo quando faranno l’unico accessorio con la facciona di Hello Kitty che potrei comprare davvero, ossia la spazzola per WC, nel frattempo non posso che inginocchiarmi e adorare con convulsioni e sproloqui gratuiti questo gadget dallo charme irresistibile.
    Un robottino classico di quelli che si sguinzagliano per la casa lasciandoli liberi di pulire il pavimento con traiettorie casuali, con l’effige della gattina sul lato.

    Però in un aspetto mi hanno deluso assai: come non è venuto in mente di ricoprire l’intera superficie superiore con il musetto di HK? Non dico di metterci pure le orecchie e il fiocco anche perchè poi avrebbe dato fastidio durante gli urti indispensabili per cambiare direzione, ma vuoi mettere un’enorme Hello Kitty che spunta da sotto i divani e i mobili mangiando la polvere per casa?
    Ah dimenticavo, costerà circa 550 euro

    203

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gadget
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI