iBikeConsole: il Nano per la bici

Dal nostro sito fratello Suipedali, il punto di riferimento per il mondo del ciclismo online, una notizia che riguarda anche la tecnologia: è uscito iBikeconsole , un porta iPod Nano per due ruote con tanto di controller da posizionare sul manubrio, adatto a ogni tipo bicicletta.

iBikeConsole è compatibile con tutti i modelli di Nano tranne l’ultimo, il 4G, ma il test col nuovo lettore mp3 della Apple, recentemente presentato si deve ancora effettuare e non è detto che possa invece essere comodamente collocato nel case. Questa piccola teca si posiziona sul manubrio e può sostituire il computerino visto che incorpora la tecnologia necessaria a monitorare gli allenamenti e una memoria interna che salva i risultati non appena si scollega il Nano.
Resistente alle inevitabili forti vibrazioni, all’acqua, alla polvere e a piccoli urti, iBikeConsole accoglie il lettore permettendo di controllare tracce e volume con la pressione di tasti sulla scocca o sui controller secondari posizionabili a piacere, magari vicino alle estremità, dove abitualmente si poggiano le mani.
Si può acquistare per 76 dollari sul sito ufficiale.

Impostazioni privacy