Natale 2016

Il ritorno del Tamagotchi, a colori!

Il ritorno del Tamagotchi, a colori!

Tamagotchi (Plus Colors) a colori, ecco la diavoleria giapponese che è pronta a ritornare in una nuova veste, tutti i dettagli, prezzo e info

da in Gadget, Videogiochi
Ultimo aggiornamento:

    Pensavamo di essercene sbarazzato, invece il Tamagotchi è sempre stato tra noi, nascosto tra le pieghe della coscienza, perchè stava preparandosi a ritornare ancora più forte e lamentoso. Eccolo a colori!

    12 anni dopo il debutto, dopo esser stato pure protagonista di cartoni animati e versioni più nobili per console evolute, il Tamagotchi torna prepotentemente con la stessa formula con cui se n’era andato: piccolo schermo a ovetto, pochi pulsanti e semplice utilizzo. L’unica novità è lo schermo a colori (ma siamo proprio sicuri che non era già uscito?).
    Sul piccolo display da 128 x 128 pixel TFT LCD sarà possibile nutrire e prendersi cura dell’animaletto spostandolo anche in diversi scenari come salotto, camera da letto, bagno e cucina. Se per sventura il povero piccolo morisse tra atroci sofferenze dopo essersene giustamente dimenticati, si può facilmente farlo resuscitare con un tasto, proprio come con l’originale.

    Tamagotchi Plus Color uscirà il 22 Novembre per circa 35 euro.

    155

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetVideogiochi

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI