Lehman Brothers: gadget a ruba su eBay!

Lehman Brothers: gadget a ruba su eBay!

Aste eBay pazze: a ruba tutti i gadget con il logo della defunta banca fallita ieri

da in eBay, Gadget
Ultimo aggiornamento:

    Non è passato nemmeno un giorno e su eBay si possono trovare tutti i gadget della Lehman Brothers, la defunta banca che ha causato uno dei giorni più neri delle Borse mondiali di questi anni. Si trova di tutto, dai cappelli alle palline da golf…

    D’altra parte negli States appena fallisce un impresa o si viene licenziati si liquida subito tutto a partire dagli effetti personali: celeberrime le scene con gli impiegati con la scatola che se ne vanno dall’ufficio. Scene da film che ieri si sono viste in tutte le sedi della banca, come nel Regno Unito dove questo tipo se ne va tutto contento con un bastone da golf
    Lehman
    Se si va su eBay internazionale si vede davvero di tutto, da toast con impresse le iniziali della banca (roba un po’ ritrita), a una serie di capi d’abbigliamento dedicati ai dipendenti come magliette, i richiestissimi cappelli da baseball, le borse, gli occhiali persino gli apribottiglie!
    Una storia simile era successa quando si era arenata la MSC Napoli e dopo nemmeno un giorno si poteva acquistare di tutto su popolare sito di aste online.

    228

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN eBayGadget
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI