NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Logitech Illuminated Keyboard, la più sottile

Logitech Illuminated Keyboard, la più sottile

Logitech Illuminated Keyboard, una tastiera supersottile capace anche di illuminarsi

da in Hardware, Tastiere
Ultimo aggiornamento:

    Signore e signori ecco la tastiera più sottile mai presentata, si tratta di un modello uscito fresco fresco dal catalogo Logitech che batte tutti i record di spessore, in più è illuminata. Ecco Logitech Illuminated Keyboard.

    Per chi lavora scrivendo e ovviamente fa un po’ di rumore, ma ha un parente vicino di scrivania poco intelligente che si lamenta a denti stretti, potrebbe essere la scelta giusta. Ma poi perché lasciargliela vinta così facilmente? E poi non è detto che sottigliezza voglia dire silenziosità… tornando sul modello Logitech, fa parte di un trio di keyboard presentate e in arrivo per l’autunno.

    Questa illuminata si ferma a 9.3 millimetri e debutterà a Ottobre per un prezzo di 80 dollari. Ma c’è anche la 2.4GHz wireless DiNovo Keyboard for Notebooks che la accompagnerà in uscita, con un prezzo leggermente superiore ($100).
    Prima però uscirà Cordless Desktop S520 ($60 a Settembre), estremamente efficenti con consumi bassissimi di energia che conferiscono autonomie superiori all’anno.

    173

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HardwareTastiere
    PIÙ POPOLARI