Logitech Illuminated Keyboard, la più sottile

Signore e signori ecco la tastiera più sottile mai presentata, si tratta di un modello uscito fresco fresco dal catalogo Logitech che batte tutti i record di spessore, in più è illuminata. Ecco Logitech Illuminated Keyboard.

Per chi lavora scrivendo e ovviamente fa un po’ di rumore, ma ha un parente vicino di scrivania poco intelligente che si lamenta a denti stretti, potrebbe essere la scelta giusta. Ma poi perché lasciargliela vinta così facilmente? E poi non è detto che sottigliezza voglia dire silenziosità… tornando sul modello Logitech, fa parte di un trio di keyboard presentate e in arrivo per l’autunno. Questa illuminata si ferma a 9.3 millimetri e debutterà a Ottobre per un prezzo di 80 dollari. Ma c’è anche la 2.4GHz wireless DiNovo Keyboard for Notebooks che la accompagnerà in uscita, con un prezzo leggermente superiore ($100).
Prima però uscirà Cordless Desktop S520 ($60 a Settembre), estremamente efficenti con consumi bassissimi di energia che conferiscono autonomie superiori all’anno.

Impostazioni privacy