Memorex MVBD-2510 economico lettore Blu Ray

Fino a poco tempo fa il più economico lettore Blu Ray era la Playstation 3. Poi è stata “detronizzata” da altri lettori, l’ultimo arrivato che ha subito indossato la corona di “meno caro” è il Memorex MVBD-2510. Vediamo la scheda tecnica di questo buon lettore multimediale completo di ultima generazione.

Esteticamente, niente di nuovo anche perchè i lettori devono badare più alla sostanza che all’apparenza. All’interno una dotazione completa, impreziosita da una compatibilità di formati ottici totale. Memorex dimostra così di non essere solo una delle leader nella produzione di supporti vergini, ma anche di lettori con MVBD-2510 che legge e riproduce BD-ROM, DVD+ROM, DVD-R/DVD-RW, DVD+R/DVD+RW, CD-ROM, CD-R/CD-RW oltre che CD o DVD con file immagine JPEG. Non legge DVD-A, un formato che era digerito solo dalla PS3 e dai primi player della Panasonic.
Memorex MVBD-2510 uscirà a Novembre per un prezzo di 269 dollari, il Blu Ray sta percorrendo lo stesso cammino del predecessore DVD, senza novità con un graduale e fisiologico abbassamento dei prezzi.

Impostazioni privacy