Penna USB apribottiglie!

TrekStor USB Drive Bottle Opener è una delle più folli ma allo stesso tempo performanti flash memory portatili mai presentate. Si tratta di una penna usb strutturata in modo tale da fungere anche da apribottiglie! Un’idea regalo carina e neppure troppo costosa che si potrà acquistare online fra pochi giorni.

Nel pazzo e coloratissimo mondo delle flash memory USB altrimenti chiamate Penne Usb o Chiavette, la parola d’ordine è “differenziarsi”. C’è chi si accontenta di offrire prestazioni e dimensioni accettabili per gli utenti più seriosi e professionali, ma per tutto il resto del mondo amante dei gadget inverosimili, esiste un gran numero di chicche.
E questa è davvero imperdibile, anche se si deve precisare che non è la primissima penna usb apribottiglia, un modello si era già intravisto l’anno scorso da Popdrive, ma era solo da 1GB.
TrekStor USB drive bottle opener invece arriva fino all’ottima capienza di 16GB con una velocità in lettura di 25MB/s e in scrittura a 12MB/s, con compatibilità con Windows 2000, XP, Vista, Mac OS X e Linux.
Si può acquistare sul sito ufficiale per prezzi davvero modici: 6.99 Euro per 1GB fino a 49.99 Euro per la maggiore da 16GB.
http://www.trekstor.de/en/index.php

Impostazioni privacy