Philips Flavors: TV con cornice intercambiabile

E’ stata appena presentata una linea di televisori LCD di Philips, con una peculiarità caratteristica: la cornice è personalizzabile, si può cambiarne il colore sostituendo le skin incluse in confezione o acquistandone di nuove. Ecco Philips Flavors.

Philips ha ufficializzato a Milano la propria serie Flavors, in anteprima proprio qui in Italia per via della nostra tradizione di arte e cultura. Da Aprile 2009 si potrà dunque comprare uno dei modelli della serie con ben 12 cornici da poter intercambiare a seconda dell’umore o della giornata, per un primo momento i colori saranno quelli classici, a tinta unita, ma è possibile che vengano poi indetti concorsi per la realizzazione di cornici da parte degli utenti più artistici.
Allo stesso modo si potrà forse creare una propria fantasia. Per cambiare la cornice non servono utensili visto che il sistema conta sulla presa fornita dai magneti.
Le dimensioni delle tv saranno di 22″, 32″ e 42″ con risoluzione massima 1080p, contrasto 30,000:1, response time di 5 millisecondi, luminosità 500 cd/m2, doppia porta HDMI e due cornici per ogni confezione. I prezzi saranno di ?549 (22″), ?799 (32″) e ?1199 (42″)

Impostazioni privacy