Pokémon Platino: prova in anteprima

Come potevo deludere i lettori di Tecnocino che amano i Pokémon? Ecco quindi che provo in anteprima per voi il gioco che tutti gli allenatori vorrebbero sul loro Nintendo Ds! Pokémon Platino!

E’ palese che Pokémon Platino mi sia piaciuto troppo, essendo un appassionato dei mostriciattoli di casa Nintendo, non potevo che essere soddisfatto di questo gioco, che come tutti sappiamo, chiude definitivamente la saga della regione di Sinnoh. Io ci sto giocando già da qualche giorno in anteprima e devo dire che oltre ad alcune migliorerie grafiche il contenuto del videogioco resta lo stesso, ma è comunque stupendo. Ebbene si ragazzi, sto giocando a Platino e vi mostrerò alcune foto che ho scattato per mostrarvi qualcosina. In America l’uscita è prevista per la primavera 2009 mentre per L’Europa (ovviamente…) si prevede l’uscita di Pokémon Platino nell’autunno 2009. Lo so ragazzi, è dura aspettare per così tanto.. ma l’attesa è una parte fondamentale per farsi piacere il gioco dopo, no? Platino si presenta con un intro da urlo, e un logo fantastico (vedi foto), l’inizio differisce leggermente da Pokémon Perla e Diamante, ma non vi dirò altro, onde evitare di rovinarvi la sorpresa, potete vedere nella mia scheda allenatore la posizione del nuovo eroe di Pokémon Platino (vedi foto in gallery).


L’uscita è prevista per il 13 Settembre (oggi) ma la rom per giocare sul PC è stata rilasciata con ben 3 giorni di anticipo. Oltre ad alcuni cambiamenti è stata aggiunta un’altra parte di GTS, della quale so poco e niente purtroppo… e anche una sala contatto Wifi dove puoi giocare e conoscere nuovi allenatori in tutto il mondo (in questi giorni ci sono poche persone perché la rom è stata appena rilasciata). Sono appena alla seconda medaglia ma gia non vedo l’ora di arrivare a Giratina, il protagonista assoluto di questa nuova versione che fra qualche ora, dominerà il Nintendo Ds di moltissimi appassionati. Anche la forma Sky di Shymin mi gasa troppo. Appena avrò delle nuove immagini le posterò qui. Ma per il momento dovete solo aspettare l’uscita europea oppure scaricare l’emulatore e la rom e cercare di capire un po’ il Giapponese, o altrimenti fate come ho fatto io, si usa l’intuito!
Lasciate un commento con le vostre impressioni, commenti e dubbi che vi girano per la testa riguardante Pokémon Platino, se posso vi aiuterò a fare chiarezza. Grazie per la lettura, non mancherà certo l’occasione per tormentarvi un po’ fino al rilascio Europeo =)

Impostazioni privacy