Sony Vaio CS e NS con Blu Ray

Sony ha presentato due nuovi modelli per il suo marchio storico VAIO. Si tratta di due linee di notebook contraddistinte dalle sigle NS e CS. Di dimensioni compatte, montano caratteristiche tecniche di ottimo livello, vediamole insieme.

Sony Vaio CS Series è contraddistinto da un monitor da 15.4 pollici mentre le NS Series si fermano a 14.1 pollici, ma entrambi sono widescreen XBRITE-ECO ad alta definizione visto che tra gli accessori opzionali c’è anche il drive Blu Ray. il processore di NS è un Intel da 2GHz, un T5800 Core 2 Duo mentre la scheda grafica è una X4500; il modello CS ha invece un processore P8400 da 2.26GHz.
Di default, NS vanta una Ram di 3GB, un Hard Drive da 250GB e le colorazioni blu, bianco e argento, mentre CS si spinge fino a 4GB, con 320GB di di Hard Disk e una sfumatura che va dal nero allla “sangria”! Come curiosità, CS può esibirsi in uno spettacolo di luci LED quasi come Sony Rolly durante l’ascolto di mp3.
Entrambe le serie arriveranno a breve, CS partirà da 920 dollari, NS da 650, le versioni con Blu Ray avranno prezzo rispettivamente di 1070 e 1000 dollari.

Impostazioni privacy