BabyMaker 3000: scopri come sarà tuo figlio

Vi siete mai chiesti che fisionomia potrebbe avere vostro figlio? Una risposta ve la può dare BabyMaker3000, tool on-line che genererà i tratti somatici della vostra discendenza a partire dalle vostre foto.


Basterà effettuare l’upload di una vostra foto, con peso superiore ai 25kb, e di quella della vostra/o compagna/o per ottenere il risultato della vostra unione. Ovviamente sarà solamente una stima virtuale, nulla di attendibile dal punto di vista genetico e biologico, ma abbastanza curioso in quanto ai figli “prodotti” corrisponderanno i tratti salienti dei rispettivi genitori.

La parentesi più divertente consiste nel provare a inserire foto di personaggi tra i più disparati e difficilmente compatibili, per vedere cosa salterebbe fuori dai mix più bizzarri e, perchè no, dalla nostra fusione con il personaggio famoso che più ci piace…

Il servizio prevede anche di selezionare le foto tramite delle istantanee ricerche on line e addirittura di acquisire in tempo reale le vostre fisionomie facciali attraverso l’utilizzo della vostra webcam.

Basta seguire il link al sito ufficiale per dare il via agli esperimenti!

Impostazioni privacy