Cowon O2 PMP in arrivo

Cowon O2 finalmente in arrivo, ritratto di un portable media player davvero interessante sia sotto il profilo estetico sia sotto quello funzionale

da , il

    La storia infinita del portable media player Cowon O2 sembra esser arrivata finalmente a un purto fermo: l’uscita è imminente per questo device multimediale sottile e performante, in grado di leggere una grande varietà di formati.

    Si è per ora viso solamente in tante foto e preview, finalmente si conosce l’intera scheda tecnica del lettore pmp Cowon O2, che non pensa solo alle performance ma anche all’estetica, con un design ricercato e sottile, sinuoso nelle forme e morbido negli angoli.

    Riproduce formati audio-video MP3, OGG FLAC, AAC, WMA, DivX, MPEG4 e WMV sullo schermo touchscreen da 4.3 pollici. La memoria interna è disponibile in tre tagli: 8GB, 16GB e 32GB, ampliabile con schedine SDHC. Grazie allo speaker interno si può ascoltare musica e parole diffondendole nell’ambiente, l’output TV arriva a 720p, la batteria ha un’autonomia da 18 ore, ricevitore T-DMB TV integrata, dizionario elettronico e colori bianco, nero o rosa.

    Debutterà in Sud Corea il 13 Ottobre per un prezzo di partenza di circa 180 euro.