NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Esplora l’acquario con Aqua Eye

Esplora l’acquario con Aqua Eye

Un'idea molto carina, una videocamera micro da piazzare nell'acquario per spiare i propri pesci e esplorare l'acquario guardando il tutto a grande qualità sul televisore di casa

da in Domotica, Led
Ultimo aggiornamento:

    Ammetto di ipnotizzarmi spesso davanti ai vetri dell’acquario di casa: si può cadere in uno stato di trance a forza di osservare i pesciolini andare su e giù e nuotare cercando di non subire la corrente… Ma per i tipi più tecnologici e perdigiorno ecco una soluzione davvero interessante, Aqua Eye!

    Non avete il budget per comprare l’attrezzatura e pagare i corsi per immergervi a osservare i pesci nel loro ambiente naturale? Nessun problema, andate sullo store Japantrendstore e sborsate 180 dollari, riceverete dopo qualche tempo a casa un bel pacchetto con dentro un cavo di 2 metri da pluggare al televisore di casa; l’altra estremità del cavo nasconde una microcamera ad alta defizione da immergere nell’acquario per sorprendenti inquadrature. Grazie alla flessibilità dei materiali e la grande facilità d’uso sarà un gioco girare documentari in tempo reale scoprendo come i pescetti interagiscono tra loro e magari assistere a tremendi omicidi nel vostro acquario di casa.
    La videocamera ha un sensore CMOS da 2.7 megapixel ed è dotata di 4 LED per illuminare anche i più reconditi angoli dell’acquario, pure dietro lo scheletro e sotto l’alga misteriosa.

    208

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DomoticaLed
    PIÙ POPOLARI