HTC Touch HD con Orange in UK

HTC Touch HD sembra pronto a debuttare oltre Manica in UK o Regno Unito che dir si voglia. Il più potente e performante smartphone Windows Mobile 6.1 della casa taiwanese sarà venduto con una particolare forma contrattuale simile a quella che ha contraddistinto i primi mesi di iPhone

L’operatore scelto sarà Orange, che otterrà così la seconda esclusiva sul territorio europeo dopo il cellulare Apple stesso. In Inghilterra HTC Touch HD potrebbe debuttare in anteprima rispetto al resto del mondo, ma potrebbe anche essere solamente un’indiscrezione legata alla scheda tecnica e ai piani tariffari.
Orange HTC Touch HD sarà venduto a un prezzo di 79.99 sterline con un contratto di 18 mesi a 40 sterline, per un imprecisato totale di minuti, kb o ore di navigazione e messaggi inclusi. Touch HD, ha uno schermo grande 3.8 pollici TFT touchscreen a risoluzione 800 x 480 pixel, è spesso solo 12 millimetri ma include la ricezione dei network Quadband GSM/GPRS/EDGE/3G/HSDPA, il sistema operativo è Windows Mobile 6.1 Professional con interfaccia HTC TouchFLO 3D, la fotocamera è da 5 megapiel con autofocus e registrazione video, GPS e A-GPS, Wifi, il processore è un Qualcomm MSM7201a 528 MHz con 512MB di Rom e 288MB RAM ampliabili con MicroSD e MicroSDHC card.
Dopo breve tempo Touch HD uscirà anche in Francia e Romania sempre con Orange che ne ha preso l’esclusiva per tutto il 2009 nel Vecchio Continente.

Impostazioni privacy