HTC Touch HD il 6 Novembre

HTC ha confermato che il bellissimo Touch HD uscirà ufficialmente in tutta Europa il 6 Novembre. Si tratta del top della gamma dell’azienda taiwanese, un modello completo in tutti i settori che si appoggia al sistema operativo Windows Mobile 6.1 Professional.

HTC Touch HD è stato presentato un mese fa abbastanza a sorpresa visto che i rumors erano iniziati solo da qualche giorno. Ottima strategia per la High Tech Computers che ha dunque deciso di non perdere tempo e di mostrare il suo gioiello e renderlo disponibile nel giro di un solo quarto.
La scheda di HTC Touch HD parla da sola, questo smartphone con Windows Mobile 6.1 Pro e interfaccia TouchFlo HD offre uno schermo tattile gigante, da 3.8 pollici a risoluzione WVGA 800 x 480 pixel con haptic feedback, la fotocamera è da 5 megapixel con autofocus, la più definita della marca. Si potrà navigare tramite 3G HSDPA o Wifi, c’è il GPS, il Bluetooth 2.0 con A2DP, la videocamera frontale VGA e spazio alla multimedialità con, tra l’altro, un jack da 3.5mm.
HTC Touch HD ha un prezzo di €649.

Impostazioni privacy