Natale 2016

I mini controller di Aptus Games

I mini controller di Aptus Games

Aptus Games ha presentato una serie di mini controller davvero curiosi: sono delle riproduzioni micro di ciò che si userà nel videogame

da in Gadget, Videogiochi, cd, controller
Ultimo aggiornamento:

    C’erano una volta i videogiochi portatili primo stampo con cristalli liquidi e giocabilità essenziale. Poi sono arrivate le console fisse, quelle portatili e infinite varianti come questi Mini Controller di Aptus Games: piccole riproduzioni degli utensili-mezzi utilizzati durante il gioco, ma vediamo come funzionano.

    Appaiono in quattro varianti: baseball, skate, auto e una sorta di tavola levitante stile Ritorno al Futuro. Ogni strumento funge da controller e così se ad esempio vogliamo farci una bella partita a baseball, si dovrà impugnare il mini bastone (incastonato nella palla) dando un impulso con le dita come a colpire la pallina lanciata nel gioco.

    Allo stesso modo si dovrà usare indice e medio come fossero i piedi sullo skate o sulla tavola volante per muoversi sui percorsi virtuali.
    In ogni confezione si trova il cd con il software completo, basta dunque inserire il disco nel lettore, collegare il controller alla porta USB e si è pronti a svagarsi ovunque.
    Idea originale, potrebbe vendere, sito ufficiale.

    186

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetVideogiochicdcontroller

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI