Natale 2016

Il Cannone che crea e spara palle di neve!

Il Cannone che crea e spara palle di neve!

Un macchinario davvero diabolico, un cannone che prima crea poi spara le palle di neve per lotte arcigne in giardino con i vicini di casa e con gli amici

da in Gadget
Ultimo aggiornamento:

    C’era una volta la battaglia di neve con i bambini che si nascondevano, creavano palle con le mani e tiravano il tutto in un intifada divertente. Oggi invece con l’arrivo dei gadget assurdi da Internet ecco un bel cannonazzo che prima crea palle sferiche perfette e poi le spara con forza inaudita.

    Si chiama ovviamente Snow Launcher e arriva giusto in tempo per la stagione invernale che fa già capolino su nei monti (nemmeno troppo alti) del Nord Italia. Non ho mai amato un granchè la neve, ma le battaglie sì, perchè potevano coinvolgere decine e decine di bambini-ragazzini e non si capiva mai bene quali fossero le fazioni così che alla fine era un tutti contro tutti disordinatissimo.

    Con Snow Launcher forse si perde un po’ la poesia del modo classico di giocare alle battaglie con la neve, ma sai che figurone con un accessorio letale e spietato? Con tre bocche sul lato superiore basta metterci la neve per ottenere subito tre “munizioni” perfettamente sferiche (altro che quelle simil palline di gelato viste tempo fa) per fendere meglio l’aria, poi si chiude l’alloggiamento e si spara in sequenza.
    Il meccanismo è a elastici, non servono batterie nè troppa elettronica, Snow Launcher si acquista sul magico store Hammacher Schlemmer per circa 30 dollari.

    246

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gadget

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI