Natale 2016

Il più piccolo notebook al mondo, iMovio iKit!

Il più piccolo notebook al mondo, iMovio iKit!

Imovio iKIT è il più piccolo notebook mai realizzato

da in Linux, Notebook
Ultimo aggiornamento:

    Lasciate perdere subnotebook o netbook perchè IMOVIO ha abbattutto tutti i record di sottigliezza e portabilità con il suo iKIT! Si tratta di un modello davvero minuscolo, con schermo di meno di 3 pollici ma con l’aspetto e lo stile di un portatile tradizionale.

    Questo mini-mini-notebook si apre come un cofanetto e rivela una micro tastiera QWERTY non più grande nè più piccola di quella di un cellulare, lo schermo soprastante è di 2.8 pollici a risoluzione QVGA ed è predisposto alla navigazione su Internet sia attraverso un cellulare sincronizzato via Bluetooth che si appoggia ai network 3G sia tramite Wi-Fi.
    E la webcam? Eccola là incastonata sopra il display, in più include una serie di applicazioni per la navigazione, istant messaging e email. iKIT monta un processore Marvell PXA270 312MHz e 64MB di RAM, il sistema operativo è Linux e la batteria dura 3 ore.

    Ok molto bellino, però mi sembra chiaro che forse a questo punto è meglio considerarlo un palmare-smartphone, ma in fondo chissenefrega, non priviamolo di record che non finirà certo sugli annali.
    iMovio iKIT costa circa 120 euro.

    207

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LinuxNotebook

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI