Il portafoto analogico finto digitale

Ecco a voi un portafoto digitale che però è analogico ma appare come se fosse digitale… un secondo: il portafoto non ha niente di elettronico, è realizzato a mano, come se fosse uno digitale, in più appare come una finestra di anteprima foto visualizzabile su un terminale Apple!

Un’idea davvero molto carina quella della designer Irina Blok. Lo ha realizzato a mano e quindi signori si tratta di tecnologia Do It by Yourself: prendendo legno, cartone e fantasia, ecco creata una simpatica idea da poter prendere a ispirazione e copiare per chi desiderasse. Basta qualche ora di impegno e una buona manualità per comporre i vari pezzi di legno, in più si può stampare o disegnare direttamente a mano la cornice che appare proprio come una finestrella Apple con le due barre di scorrimento blu sul lato e i pulsantini color del semaforo in alto a sinistra. Una volta scelta la foto preferita basta infilarla dentro e il gioco è fatto.
Ecco il sito di Irina, I Love Blocks.
Il prossimo passo sarà realizzare un vero portafoto digitale che però sembra un portafoto analogico che imita uno digitale… beh una cosa del genere!

Impostazioni privacy