Natale 2016

Il portafoto analogico finto digitale

Il portafoto analogico finto digitale

Irina Blok è una designer che ama il DIY, ecco un fantastico portafoto digitale analogico finto digitale

da in Gadget
Ultimo aggiornamento:

    Ecco a voi un portafoto digitale che però è analogico ma appare come se fosse digitale… un secondo: il portafoto non ha niente di elettronico, è realizzato a mano, come se fosse uno digitale, in più appare come una finestra di anteprima foto visualizzabile su un terminale Apple!

    Un’idea davvero molto carina quella della designer Irina Blok. Lo ha realizzato a mano e quindi signori si tratta di tecnologia Do It by Yourself: prendendo legno, cartone e fantasia, ecco creata una simpatica idea da poter prendere a ispirazione e copiare per chi desiderasse. Basta qualche ora di impegno e una buona manualità per comporre i vari pezzi di legno, in più si può stampare o disegnare direttamente a mano la cornice che appare proprio come una finestrella Apple con le due barre di scorrimento blu sul lato e i pulsantini color del semaforo in alto a sinistra. Una volta scelta la foto preferita basta infilarla dentro e il gioco è fatto.

    Ecco il sito di Irina, I Love Blocks.
    Il prossimo passo sarà realizzare un vero portafoto digitale che però sembra un portafoto analogico che imita uno digitale… beh una cosa del genere!

    216

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gadget

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI