Il vassoio con speaker e ventole per portarsi dietro il pc

Il vassoio con speaker e ventole per portarsi dietro il pc

Un pratico vassoio porta pc da usare ad esempio a letto o sul divano senza scottarsi grazie alle ventole di raffreddamento e condividendo l'audio con gli speaker

da in Computer, Gadget, Hardware
Ultimo aggiornamento:

    Uno dei problemi più fastidiosi dei pc portatili è il surriscaldamento: starsene sul divano col notebook poggiato in zone delicate può anche non dispiacere d’iverno, ma alla lunga potrebbe far sorgere la paranoia dell’impotenza. Meglio evitare, ma se il cuscino è un po’ scomodo perchè non optare per questo pratico vassoio inclinato di 15 gradi?

    Si chiama USB-powered foldable computer desk e integra non solo un bel paio di ventole di raffreddamento, ma anche speaker per diffondere l’audio nell’ambiente. E’ del tutto simile ai vassoi con supporti per far colazione a letto senza pericolo di rovesciare tutto sulle lenzuola, offre un piano d’appoggio comodo e stabilità (almeno così sembra). Così per i blogger un po’ troppo pigri sarà uno spasso starsene a letto a twitterare e a conversare su messenger.
    Ma oltrepassando banali luoghi comuni, è un’idea perfetta per chi guarda film in compagnia, magari proprio sul divano o a letto e ha sempre il problema di dove poggiare il pc. In più se ci si mette anche il livello basso degli altoparlanti la frittata è fatta.

    Ma col vassoio nessun problema, perchè non solo si potrà godere del film in santa comodità, ma si potrà pure fruire del sistema speaker integrato. E’ alimentato dallo stesso pc tramite la porta USB, gli speaker sono da 5 watt ciascuno, il subwoofer da 10 watt.
    Lap Computer Desk si compra su Hammacher Schlemmer per $99.95

    262

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ComputerGadgetHardware
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI