JCHyun Udia Mini Note T100 con Office

Un nuovo netbook si staglia all’orizzonte. Viene direttamente dalla Sud Corea, la Terra Promessa dell’hitech e si chiama JCHyun Udia Mini Note T100. Nome complicato ma scheda tecnica e prezzo finale semplice semplice, per un’offerta globale del settore sempre più ampia.

Già molto apprezzata sul mercato di casa, la JCHyun si getta nella mischia con un modello che non stona nè rischia troppo posizionandosi in quel valore medio della curva delle specs che accorpa decine e decine di subnotebook usciti in meno di un anno. Il privilegio di Udia Mini Note T100 Office, che lo differenzia dalla massa, è senza dubbio l’inclusione di Microsoft Office Home & Student 2007 già bello e pronto ad attendere l’utente alla prima accensione. Una gentilezza, si potrebbe dire, visto che la mancanza di drive ottici rende le installazioni un po’ macchinose.
Processore Intel Atom 1.6GHz con 1GB di RAM e memoria da 80GB SATA, webcam VGA incorporata nella cornice, tre porte USB, porta VGA e lettore di schedine di memoria.
Disponibile nei colori nero-argento e bianco, costerà 649,000 KRW (circa 290 euro).

Impostazioni privacy