La bilancia per mamme in dolce attesa

La bilancia per mamme in dolce attesa

La particolare bilancia per donne incinte, niente numeri ma allegre silhouette di donnine con pancioni sempre più grossi

da in Gadget
Ultimo aggiornamento:

    Il nuovo modo per pesarsi durante la gravidanza? Ce lo suggerisce Wendy Gold, la designer che ha progettato questa particolare (forse troppo!) bilancia! Un accessorio perfetto per chi desidera vivere i propri 9 mesi in modo spensierato!

    Un accessorio stravagante, già il nome è tutto un programma. Si chiama infatti “I can’t see my feet“, non posso vedermi i piedi (perchè il pancione me li nasconde!!). Una bilancia divertente che, al posto dei soliti numeri agghiaccianti, ha una serie di silhouette femminili con pancioni sempre più grossi: dalla signorina magra e senza pancia alla signorina dalle curve più burrose e generose con un pancione abnorme!La forma della bilancia è studiata appositamente per le donne con pancione, o con pancione in arrivo, con un grosso quadrante ideale per essere visto agevolmente anche con un ingombrante “carico” sulla pancia. Tra ogni figura di donna c’è un intervallo di 20 libbre (circa 8kg) e, grazie ai marcatori colorati è possibile ricordarsi del proprio peso volta dopo volta, controllando la crescita del bambino.

    Naturalmente non la troveremo mai negli studi medici, però, in casa potrebbe essere un gadget divertente. Almeno l’aumento di peso non sarà più così drammatico!

    220

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gadget
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI