NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

LG Tribe con TIM il messaggifonino

LG Tribe con TIM il messaggifonino

LG Tribe con TIM in esclusiva un cellulare con touchscreen e tastiera completa QWERTY con grande compatibilità dei servizi di istant messaging

da in Cellulari, Mobile, msn, Touchscreen
Ultimo aggiornamento:

    Con un po’ di ritardo arriva anche in Italia un modello di cellulare LG piccolo e maneggevole con tastiera estesa QWERTY pensato appositamente per la messaggistica istantanea. Si chiama LG Tribe e non è ideale solo per scrivere sms ma anche e soprattutto Messenger. Sarà un’esclusiva TIM.

    Dedicato alla “generazione web 2.0“, LG Tribe si propone con il suo stile leggero e fresco, un’interfaccia proprietaria che rende ancora più semplice fondersi i polpastrelli a forza di scrivere e una scheda tecnica di livello medio basso.

    Tribe
    La tastiera QWERTY si apre secondo il lato lungo, sotto lo schermo touchscreen da 240×320 pixel, 2.4″, 262K colori TFT a risoluzione QVGA, la fotocamera è da 2 megapixel, il cellulare è compatibile con le reti tribanda GSM/EDGE e ha un’autonomia da 4 a 100 ore grazie alla batteria Li-ion 800 mAh (un po’ scarsa). Le dimensioni si attestano sui 101,5 x 51 x 16,6 per 108 grammi.
    Il prezzo è di 149 euro, per due mesi si avrà accesso gratuito a Windows Live Messenger con un tetto max mensile di 3000 messaggi istantanei e 100 MB traffico WAP al mese, non certo un’enormità se si usa MSN normalmente. Scaduti i due mesi si potrà rinnovare l’offerta per 3 euro a settimana con “I’M & WEB CARD” (1.000 messaggi di instant messaging max e 100MB di traffico WAP) o “I’M CARD 30” a 6 euro al mese (3000 messaggi di instant messaging max).

    Acquista subito il tuo LG Tribe online e risparmia sul prezzo di negozio!

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariMobilemsnTouchscreen
    PIÙ POPOLARI