LG Tribe con TIM il messaggifonino

Con un po’ di ritardo arriva anche in Italia un modello di cellulare LG piccolo e maneggevole con tastiera estesa QWERTY pensato appositamente per la messaggistica istantanea. Si chiama LG Tribe e non è ideale solo per scrivere sms ma anche e soprattutto Messenger. Sarà un’esclusiva TIM.

Dedicato alla “generazione web 2.0“, LG Tribe si propone con il suo stile leggero e fresco, un’interfaccia proprietaria che rende ancora più semplice fondersi i polpastrelli a forza di scrivere e una scheda tecnica di livello medio basso.
lgtribe 2
La tastiera QWERTY si apre secondo il lato lungo, sotto lo schermo touchscreen da 240×320 pixel, 2.4″, 262K colori TFT a risoluzione QVGA, la fotocamera è da 2 megapixel, il cellulare è compatibile con le reti tribanda GSM/EDGE e ha un’autonomia da 4 a 100 ore grazie alla batteria Li-ion 800 mAh (un po’ scarsa). Le dimensioni si attestano sui 101,5 x 51 x 16,6 per 108 grammi.
Il prezzo è di 149 euro, per due mesi si avrà accesso gratuito a Windows Live Messenger con un tetto max mensile di 3000 messaggi istantanei e 100 MB traffico WAP al mese, non certo un’enormità se si usa MSN normalmente. Scaduti i due mesi si potrà rinnovare l’offerta per 3 euro a settimana con “I’M & WEB CARD” (1.000 messaggi di instant messaging max e 100MB di traffico WAP) o “I’M CARD 30” a 6 euro al mese (3000 messaggi di instant messaging max).

 
 
Acquista subito il tuo LG Tribe online e risparmia sul prezzo di negozio!

Impostazioni privacy