Mini Kin Green Power Generator

Torniamo a parlare di un sistema eolico per produrre energia da sè in modo pulito e gratuito con ?Mini Kin Green Power Generator? che altro non è che un mini mulino in grado di ricaricare le batterie sfruttando non tanto il vento naturale quanto quello creato da un corpo in movimento.

Il principio è molto semplice: quando qualcosa è in movimento genera un contrasto con l’ambiente fermo, muovendo l’aria che può essere convogliata attraverso la mini elica per produrre energia. E così la si può fissare al braccio mentre si va a farsi una corsetta, la si può applicare alla bici, se si ha un cane bello grosso perchè non metterglielo al collare?! Seriamente, questo sistema include una grande varietà di adattatori per pluggarci dentro cellulari, lettori mp3, fotocamere, ecc..
Non aspettatevi una ricarica completa della batteria, ma con un’ora di corsa si ottengono 150 minuti in conversazione, mica robetta. Le dimensioni sono di 12 x 8 x 3 cm, Mini Kin Green Power Generator costa circa 35 euro su I Want One of Those

Impostazioni privacy