Misura i valori nutrizionali del tuo cibo con le posate IC3

IC3, altro che posate! Sembrano il genere di posate “di design” carine e prodotte con materiali seducenti, ma le IC3 più che posate possiamo paragonarle a dei veri e propri mini computer che analizzano tutto quello che ingeriamo. Per controllare la nostra dieta non ci servirà più un nutrizionista o un dietologo, ma i rapporti generati dalle IC3.

Un dispositivo intercambiabile che può entrare in diverse modalità, forchetta, coltello o cucchiaio, a seconda di quello che vogliamo misurare o controllare. Un unico dispositivo e tre diversi accessori intercambiabili e facilmente pulibili.
Quando il “pc” è in modalità forchetta (abbiamo quindi aggiunto l’accessorio forchetta) verranno calcolati automaticamente tutti i livelli alimentari dei cibi come calorie, grassi, zuccheri e vitamine. In modalità cucchiaio il computer peserà il cibo o le quantità che poi comporranno una pietanza, mentre la modalità coltello misurerà e suggerirà la giusta temperatura di un cibo.
Una volta terminato il pranzo IC3 calcolerà direttamente i livelli nutrizionali di quello che abbiamo ingerito, indicandoci eventuali carenze alimentari o esagerazioni! Tutto questo grazie ad un collegamento wireless che si collega direttamente al pc o alla tv.
Più che per i fissati della linea le posate IC3 possono essere d’aiuto per quei soggetti con particolari problemi alimentari, mi vengono in mente subito i diabetici o i celiaci. Almeno servirebbero a qualcosa!

Impostazioni privacy