Moto perpetuo realtà in Australia?

Moto perpetuo realtà in Australia? Due strambi inventori australiani dichiarano di aver realizzato un macchinario per il moto perpetuo per produrre energia infinita

da , il

    C’è una scoperta che aspetta di essere finalmente resa realtà dalla notte dei tempi. Forse difficilmente si avvererà mai, ma non sono rari i casi di team che cantano vittoria dichiarando di esser riusciti a ottenerla. Ma di che stiamo parlando? Del Moto Perpetuo, che genera energia illimitata e gratuita.

    Sembra infatti che in Australia siano riusciti nell’intento di costruire una macchina in grado di muoversi all’infinito senza richiedere energia, al contrario generandola. Sarebbe la realizzazione di un’utopia, di qualcosa che va oltre la scienza e, proprio per questo, non può che far storcere il naso. Difficile che non sia una bufala, potrebbe davvero rivelarsi l’ennesimo buco nell’acqua.

    Ma è bello crederci e allora perchè non guardare il video sotto rimanendo estereffatti esclamando wow? Il macchinario usa un sistema di magneti che si attraggono e si respingono perpetuamente così che una volta avviato nulla potrà fermarlo.

    Mah… costano pure 5000 dollari l’una, ecco la clip.