Motorola VE66: uno slider apprezzabile

Come un vulcano quiescente, Motorola ha dato il meglio di sè circa due anni fa con la serie Razr vendutissima. Poi il graduale “spegnimento”. Ma un possibile piccolo sbuffo di vapore potrebbe arrivare con questo Motorola VE66 che esteticamente sarà pure un po’ bruttarello, ma le specs non sono male.

Che Motorola possa tornare ai fasti del passato? Non così facile, ma con ZN5 prima e con VE66 ora, potrebbe un po’ risollevarsi. Anche VE66 monta un modulo fotografico da 5 megapixel, insieme a una scheda tecnica di medio livello. Con la compatibilità con i network 3G e HSDPA può navigare on the road ad alta velocità, altrimenti si può appoggiare a una rete domestica o a un hot spot con il Wi-Fi.
Il sistema operativo è Montavista v2.6.10 Linux, il processore è un Freescale SCM-A11 a 500MHz, lo schermo da 2.4″ ha 16 milioni di colori TFT, Bluetooth v2.0 con A2DP, microSD Card Slot. Usciranno due versioni di Motorola VE66: una con UMTS/HSDPA e l’altra senza, già nei prossimi mesi, vi terremo aggiornati.

Impostazioni privacy