Natale 2016

Motorola Zine ZN5 la nostra prova

Motorola Zine ZN5 la nostra prova

Motorola Zine ZN5, un cellulare fotocamera da 5 megapixel

da in Cellulari, Kodak, Mobile
Ultimo aggiornamento:

    Motorola ZN5

    Ho provato il Motorola ZINE ZN5 alla presentazione milanese della scorsa settimana. Era tutto puntato sulle sue capacità fotografiche, si dimostrava la sua bontà in scatto, la flessibilità d’uso e con gli accessori. ZN5 è dotato di un buon sensore e cattura immagini ad alta qualità, vediamo pro e contro.

    MotoZine Zn5 punta tutto sulla fotocamera da 5 megapixel CMOS in grado di scattare foto dai colori e sfumature vivide e realistiche, ma paragonarlo a una fotocamera digitale sembra un po’ esagerato. In primo luogo manca lo zoom ottico e le foto non con luce naturale non risaltano molto bene, pur avendo un buon flash LED.

    Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche, si piazza in un range di medio livello con un corpo compatto e funzionale, copri obiettivo, pulsanti dedicati a foto e multimedialità, ottivo output su grandi schermi (vedi video), touchpad ModeShift simile a quello del Motorola Rokr E8, non sarà però 3G nè HSDPA, lo schermo si ferma a 240 x 320 pixel, spazio alla multimedialità con lettore multiformato interno, Bluetooth 2.0+EDR, jack per cuffie da 3.5 mm.

    219

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariKodakMobile

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI