Penna USB Super Talent Terracotta Warrior

Per gli amanti della storia e dell’Oriente una serie di flash memory usb davvero imperdibili. Sono prodotte dalla Super Talent e vengono riconosciute con il nome di terra cotta warrior USB drive: sono delle perfette riproduzione dei guerrieri di terracotta appunto trovati nel 1974 a Xi’an.

Ci sono penne usb per tutti i gusti, da quelle dedicate agli amanti dell’assurdo a chi invece necessita di un modello anonimo e professionale. Queste Super Talent oltre a raggiungere un’ottima capacità, si ispirano a una delle più importanti scoperte archeologiche di tutti i tempi.
L’esercito di terracotta era stato piazzato nel mausoleo che ospitava le spoglie del primo imperatore cinese, Qin Shi Huang: migliaia di guerrieri di terracotta con tanto di corazze in pietra e armi, carri e cavalli. Queste riproduzioni raggiungono i 7 centimetri di altezza, sono compatibili con la tecnologia usb 1.1 e 2.0 e offrono da 1 a 8 GB di memoria interna.
Il connettore è nascosto e protetto alla base della statuina, saranno in commercio a breve su siti dedicati. E se proprio volete vedere i guerrieri dal vivo senza spostarvi troppo, potete sempre recarvi al Museo delle Antichità di Torino che ancora per un mese ospiterà cinque statue.

Impostazioni privacy