Philips GoLite la luce del benessere

Dopo una giornata al Pc a scrivere recensioni di prodotti Hello Kitty basta guardare fuori, nel panorama nebbioso e freddo dell’Autunno, per deprimersi definitivamente. Sarebbe bello scrivere su una sdraio sulla spiaggia con il notebook in braccio e il sole che scalda dolcemente il corpo… in mancanza di tutto questo meglio ripiegare su Philips GoLite

Come può esserci così tanta assurdità nel mondo? Perchè Hello Kitty non si estingue? E’ dura la vita dei designer della gattina che devono scervellarsi per inventare sempre nuovi gadget. Ed è ancora peggio per noi conoscerne l’esistenza. Ma è uno sporco lavoro e qualcuno deve pur farlo al diavolo! Meglio accendere questa piccola luce blu prodotta da Phiips, si chiama GoLite è promette effetti benefici su corpo e psiche.
Si piazza vicino al pc, si accende e si verrà subito illuminati da una luce gentile, azzurro-blu chiara emessa dai Bluewave LED che spaziano in una specifica frequenza di 470 nm, che riproduce alla perfezione gli effetti positivi del Sole sulla pelle. Sarà vero? Magari si potrebbe usare in coppia con la lampada facciale da monitor uscita qualche tempo fa.
La luce stimola gli ormoni e ha un effetto benefico e rilassante che farà lavorare meglio e con meno stress. Inoltre protegge gli occhi da riflessi e illuminazione troppo intensa causa di mal di testa e fastidi vari. La tecnologia BLUEWAVE è sicura, libera da raggi UV per evitare qualsiasi danno.
Philips GoLite si trova a $ 279.

Impostazioni privacy