Pomegranate, il cellulare che fa il caffè e depila!

Ci sono tanti modi per pubblicizzare un luogo da visitare, una nazione o una regione. Ma non ne avevo mai visto uno così originale come quello segnalato da un nostro anonimo lettore. Si tratta di un fantasmagorico “Pomegranate” phone ossia cellulare melograno. E’ in grado di fare tutto, persino depilare, fungere da armonica a bocca e… preparare un caffè!

Si presenta come un cellulare touchscreen con un interessante interfaccia utente tattile con orientamento automatico, menu semplici e una home page che rimanda alle principali attività del modello. Inserendo la cialda basta estrarre la cannuccia dal fondo per far aspirare un po’ d’acqua e si ottiene un ottimo caffè. Dal lato superiore la lametta permette di radersi la barba o le gambe, dai lati si può soffiarci dentro per suonare. E ancora: proiettore, traduttore automatico e altro ancora.
Ma basta continuare nella navigazione e scoprire la data di rilascio per capire che si tratta di una elaborata mossa pubblicitaria per promuovere la Nuova Scozia. “Un giorno sarà possibile fare tutto questo con un solo cellulare, ma c’è un luogo dove si possono fare molteplici cose”.

Impostazioni privacy