Sony Ericsson W350 White Sex and the City

In esclusiva mondiale è stato presentato a Milano il cellulare Sony Ericsson W350 White in edizione speciale dedicata a tutte le fan “Sex and the City”. Sopra la schedina di memoria si potranno trovare contenuti originali sulla fortunata serie recentemente uscita anche al cinema con un film.

Sony Ericsson W350i della serie Walkman era uscito qualche tempo fa, lo avevamo anche provato e recensito, si tratta di un modello semplice e entrylevel, con flip anteriore a protezione della tastiera e una spiccata predisposizione alla musica e alla multimedialità. Per il pubblico femminile ecco la versione “Sex and the City” caratterizzata dalla predominanza del colore bianco e con una Memory Stick in confezione con sopra caricati alcuni contenuti speciali.
Ad esempio la colonna sonora originale del film “Sex and the City” con Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte: una compilation di 15 brani di artisti vari tra cui Duffy con la sua “Mercy” e Jennifer Hudson (vincitrice del premio Oscar come migliore attrice non protagonista Dreamgirls) che canta All Dressed in Love con Cee-Lo Green. Nel film la brava cantante-attrice recitava nel ruolo dell’assistente personale di Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker). Ma non è finita qui, sono anche incluse tre foto ufficiali da adattare come sfondo così come la cover dell’album e il video ufficiale del singolo di Fergie “Labels or love” con una clip di 3 minuti sul backstage del videoclip.

Impostazioni privacy