Natale 2016

Sony Ericsson W595 versione ottimizzata YouTube con 3

Sony Ericsson W595 versione ottimizzata YouTube con 3

Sony Ericsson W595 versione ottimizzata Youtube, in esclusiva per Tre Italia un nuovo cellulare con predisposizione per il portale di videosharing più famoso al mondo

da in Cellulari, Mobile, Social Media, Youtube
Ultimo aggiornamento:

    E’ pronto a uscire Sony Ericsson W595 nella nuova versione ottimizzata per Youtube in esclusiva per Tre (3) Italia verso la fine del mese. Si tratta di un’edizione speciale del già apprezzato cellulare Walkman con una naturale predisposizione verso il portale di videosharing più famoso al mondo.

    SE W595 è il primo cellulare a montare la funzione YouTube uploader, per caricare le clip direttamente dalla memoria del device al portale in pochi semplici gesti. In soli tre click la clip sarà online: invia-youtube-upload e il gioco è fatto.

    In pochi istanti si riceverà anche il link alla pagina su Youtube da inoltrare agli amici via sms.
    Premendo la soft key con logo YouTube™ si potrà accedere istantaneamente alla libreria video con l’applicazione YouTube Mobile integrata. Per il resto la scheda tecnica rimane invariata con connettività HSDPA, sensore di movimento, schermo da 2.2” ampio e luminoso, Memory Stick Micro™ (M2) da 2GB inclusa in confezione, fotocamera da 3.2 megapixel, Google Maps, SenseMe e Track ID, Bluetooth e jack 3.5 mm per cuffie, dimensioni 100 x 47 x 14 mm per 104 grammi.

    200

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariMobileSocial MediaYoutube

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI