Sony Rolly ora anche con Bluetooth e 2GB

Torniamo a parlare del pazzo robottino Rolly, una delle invenzioni più strambe di Sony per il mondo musicale-ludico. Ora è pronto a uscire con due significativi miglioramenti, il Bluetooth e la memoria migliorata e aumentata fino a 2GB.

Rolly è un robottino danzante che sincronizza i movimenti e l’illuminazione delle varie parti a tempo di musica. La diffonde nell’ambiente e rotola e apre le estremità come se fosse animato! Più curioso che utile, ha un prezzo direi esorbitante per ciò che offre, ma come se non fosse abbastanza ora implementa le proprie funzionalità con due upgrade: il Bluetooth e una memoria più capiente, da 2GB.
Se per la memoria è puramente un discorso di capacità, per il Bluetooth invece si aggiunge una particolare peculiarità al modello ossia la possibilità di comandarlo via Bluetooth dal notebook o dal cellulare. Il tutto grazie al software Rolly Remote da installare sul device da utilizzare come controller, permette di comandare fino a sette Rolly contemporeneamente. Il prezzo? La versione rosa e in edizione limitata nera uscirà il 21 Novembre in Giappone per 40mila Yen ossia poco meno di 300 euro.

Impostazioni privacy