Sony VAIO JS1 Series rivale di iMac

Sony VAIO JS1 Series rivale di iMac

Sony Vaio JS1 è il degno rivale di iMac, il computer fisso di Apple

da in Computer, Domotica, Hardware, iMac, adobe
Ultimo aggiornamento:

    Apple iMac potrebbe aver trovato un buon rivale, si tratta del nuovo e bellissimo Sony VAIO JS1 Series, un Panel PC da 25 pollici con una dotazione tecnica completa e un aspetto futuristico. Il sogno proibito di designer e appassionati di hitech, vediamo la scheda completa

    La componentistica del pc è nascosta dietro il display X-Black così da permettere a JS1 Series, paradossalmente, di occupare molto meno spazio di un normale desktop pc. Lo schermo e i componenti sono sollevati rispetto al piano del tavolo dal supporto che gli permette di ergersi liberando ancora più spazio.
    La memoria interna del pc è da 500GB, il processore Intel Core 2 Duo lavora con 3GB RAM, masterizzatore DVD, Wi–Fi e sistema operativo Vista Home Premium. La tastiera è wireless per non intralciare troppo con cavi e può essere comodamente posta sotto lo schermo quando non in uso.

    Non c’è la possibilità di passare al Blu Ray, peccato, ma all’interno del pc sono montate utility e software molto richiesti come VAIO Movie Story, VAIO Music, Adobe Photoshop Elements 6 e Adobe Premiere Elements 4.
    Sony VAIO JS1 conta anche su una webcam Motion Eye integrata, uscirà anche un modello minore da 20 pollici il cui costo sarà di circa 1000 euro. Ancora sconosciuto il prezzo del 25″

    235

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ComputerDomoticaHardwareiMacadobe
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI