Natale 2016

Tecnocino al WPBA Conference di Seoul

Tecnocino al WPBA Conference di Seoul

A Seoul, il 17 e 18 Novembre, si terrà la prima conferenza del WPBA, un'associazione che riunisce tutti i migliori blogger professionisti del mondo

da in Cellulari
Ultimo aggiornamento:

    Tecnocino farà parte degli invitati alla prima Conferenza mondiale organizzata da Aving per la neonata associazione World Professional Blogger Association che riunisce circa 500 blogger professionisti da 50 paesi nel mondo. La conferenza si terrà a Seoul (Corea del Sud) i giorni 17 e 18 Novembre.

    Collaboriamo da due anni circa con Aving.net, il sito coreano colosso della tecnologia con distaccamenti in decine di paesi in tutto il mondo. L’evento è stato patrocinato dal sito chiamando a raccolta tutti i membri del network creato in questo tempo.

    Sono stato invitato a rappresentanza di Tecnocino a questa conferenza che darà il via a un’associazione che farà crescere e migliorare il rapporto tra i vari siti/blog nel mondo per una qualità sempre migliore dei contenuti e dello scambio di informazioni tra un paese e l’altro.
    Sarà anche un’occasione per relazionarsi con gli altri autori e responsabili dei migliori siti al mondo per carpirne tattiche e “trucchi”, per alleanze e gemellaggi di questo settore in continua crescita e aggiornamento.
    State connessi.

    179

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI