Tetris Party per Nintendo Wii

Tetris Online ha annunciato l’arrivo del suo nuovo titolo per la Nintendo Wii che sarà in vendita su WiiWare: Tetris Party. Il nuovo gioco ribalterà tutte le abitudini e la staticità di uno dei videogame più apprezzati e giocati in questi ultimi 20 anni!

Ricordo pomeriggi al Game Boy a consumare i polpastrelli, ipnotizzato dalla musichetta di Tetris. Poi quando si spegneva vedevi blocchetti ovunque e immaginavi di incastrare gli elementi della casa l’uno dentro l’altro, il righello tra il mobile e la tv, il gatto tra la radio e la poltrona…
Con 18 modalità di gioco e 10 variazioni di Tetris stesso, il nuovo titolo per la Wii appassionerà tutta la famiglia introducendo un nuovo respiro a questo game storico. Multiplayer, controlli con il Wiimote e la Wii Balance Board, battaglie contro gli amici e il pc, non ci sarà spazio alla noia e alla monotonia.
Possibile anche sfidare altri giocatori online con la Wifi, Tetris Party è disponibile sul Wii Shop Channel per 1200 Wii Points. Ci si collega gratuitamente a WiiWare utilizzando la console e si scarica il gioco in pochi istanti.

Impostazioni privacy