Belkin Switch to Mac per trasferimenti file lampo con PC

Anche se Ad e pubblicità non solo in rete pongono Mac e Pc su due sponde di fiume lontanissime, non è raro vedere utenti che utilizzano device di entrambe le fazioni. Di conseguenza risulta utile disporre di un apparecchietto come Belkin Switch to Mac che velocizza e semplifica le procedure di trasferimento file.

Lo scopo di Belkin Switch to Mac, un cavo con un piccolo dispositivo in mezzo che unisce in matrimonio Romeo Windows e Giulietta Apple (o il contrario se preferite!) ricreando in ambiente Microsoft il Migration Assistent montato sui macchinari Apple con sistema operativo della mela morsicata. Migration Assistent è un programma che è utilizzato per trasferire da un Mac a un altro file, applicazioni, user account e altri settaggi legati a network e computer in modo immediato.
Il cavetto integra una versione di Migration Assistant per Windows XP o Vista PC per migrare non solo file quindi ma anche e soprattutto un blocco intero dei settaggi software, applicazioni, preferenze da un terminale all’altro nello stesso modo di un Mac to Mac.
Belkin Switch to Mac costa circa 50 dollari, è da sottolineare che nel processo tradizionale tra due Mac si usa l’interfaccia IEEE 1394, qui invece basta la USB 2.0.

Impostazioni privacy