Natale 2016

Campanello Wireless Passero

Campanello Wireless Passero

Wireless Lark Bird Remote Control Chime Doorbell è un campanello wireless da piazzare dove si vuole in casa o in ufficio

da in Domotica, Gadget
Ultimo aggiornamento:

    Simon ci segnala un accessorio davvero molto simpatico per la casa. Si tratta di un campanello wireless fatto a passero che incorpora uno speaker e si può piazzare in ogni angolo della casa o dell’ufficio per avvertire se qualcuno vuole entrare. Senza fili e senza temere pareti in mezzo.
    (video sotto)

    Il suo nome completo è Wireless Lark Bird Remote Control Chime Doorbell e appare come un grazioso (o inquietante, se avete visto Uccelli) piccolo volatile colorato: lo si può poggiare sulla scrivania, su un mobile o sulla spalla se proprio volete esagerare. Quando qualcuno schiaccerà il pulsante, i potenti speaker da 2W avvertiranno della presenza di qualcuno fuori dalla porta.

    I campanelli wireless sono un’ottima soluzione per chi vuole una soluzione veloce e immediata senza dover per forza installarne uno a parete fisso.

    Il potente cinguettio si fa sentire anche in condizione di forte brusio quindi il passero può anche messo in ambienti professionali.
    Si acquista su questo sito per 10 dollari.

    239

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DomoticaGadget

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI