Cellulare a doppio schermo affiancato Eight

Cellulare a doppio schermo affiancato Eight

Eight, un concept di cellulare presentato su YankoDesign caratterizzato da un doppio schermo affiancato che può essere orientato sia in modalità orizzontale sia in quella verticale

da in Cellulari, Hardware, Innovazioni Tecnologiche, Mobile, Monitor
Ultimo aggiornamento:

    Interessante questo concept sviluppato dai due designer Kyung-Ryul Lim e Miyeon Kim e chiamato Eight perchè propone uno stile nuovo caratterizzato da un doppio schermo. I due display indipendenti possono essere orientati in modalità orizzontale e verticale dentro un telaio compatto.

    E se poi facesse effetto caselle di Indovina Chi ossia con “svolazzamento libero”? Molto difficile, infatti non è difficile immaginare un guida o un sistema di blocco per gli schermi che impedisce loro di muoversi, ad esempio, in modalità candybar. In questo caso lo schermo inferiore touchscreen fungerebbe da tastierino numerico mentre quello superiore da display classico.

    Ma in modalità editing sms o email, si potrà appoggiare Eight su una superficie piana per avvicinarlo più a un design di un notebook, anche se i due display rimarrebbero affiancati piuttosto che uno dietro l’altro.
    Potrebbe essere una soluzione curiosa, ma non la vedremo presto in commercio, come molti altri concept di Yankodesign

    172

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariHardwareInnovazioni TecnologicheMobileMonitor
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI