Cellulare iRiver simile a iPhone in Alluminio

Ne avevamo sentito parlare qualche tempo fa, più precisamente lo scorso Gennaio in occasione del CES 2008 di Las Vegas: iRiver aveva pronto il suo primo cellulare dall’aspetto simile a iPhone con buone funzionalità di Portable Media Player. Potrebbe presto arrivare, il nome è ancora sconosciuto.

Confrontando le foto del primo cellulare del CES 2008 con quelle del modello sorretto dalla orientale pulzella qui sopra, sembra chiaro che sia lo stesso prodotto, leggermente modificato. Abbastanza simile al lettore mp4 iRiver W7, si tratta di uno smartphone in alluminio con colore argenteo e un grande touchscreen.
Se lateralmente sulla scocca sono presenti alcuni pulsanti dedicati alla multimedialità, sul fronte si nota solo il joypad per muoversi nei menu, per un look minimal unisex e di gran stile. Per ora si sa ancora poco sul cellulare a parte che avrà connettività Wi-Fi e potrà accedere al servizio musicale Bugs Music Service, in più includerà dizionario e software di riconoscimento scrittura.
Potrebbe esser presentato il 9 Marzo 2009.

Impostazioni privacy