EA rilascia tre giochi per Android

I grandi nomi della telefonia come Nokia e Apple hanno una stuola di videogiochi disponibili per allietare le giornate e distrarsi un po’. E Android? Sarà mica troppo serioso? Ma no, ci pensa EA, Electronic Arts, a fornire gli smartphone con il sistema operativo di Google di titoli classici per l’intrattenimento.

La multinazionale del gioco che ha fatto sue serie di fortunatissimi videogiochi come quelli sportivi (su tutti FIFA) ma anche legati al cinema con Star Wars e con il maghetto Harry Potter, ora si affaccia in un nuovo florido cortile, quello di Android.
Il sistema operativo della Open Headset Alliance ha debuttato con T-Mobile G1 (HTC Dream) e potrebbe fare bis e ter con LG e Asus molto presto. E’ dunque tempo di offrire qualche giochino e EA mette sul piatto tre titoli come l’intramontabile Tetris, il logico Bejeweled e un classicissimo da tavolo quale Monopoly (Here & Now). Tetris e Monopoly Here & Now Edition sono disponibili da subito mentre Bejeweled arriverà a Novembre. Ogni titolo costerà $7.99 e si potrà scaricare direttamente dal sito ufficiale.

Impostazioni privacy