Flash USB DataTraveler 150 da 64GB!

Con DataTraveler 150 di Kingston, le Flash Memory USB stanno diventando dei veri e propri piccoli Hard Disk Drive portatili visto che la capacità sale addirittura fino a 64GB! Non è la prima memoria usb di tale taglio, ma è quella più a buon prezzo e di ultima generazione presentata.

Kingston è uno dei leader mondiali nella produzione delle Flash Memory USB chiamate comunemente anche chiavette o penne USB e presenta al pubblico la sua ultima fatica, la piccola e capiente DataTraveler 150 che raggiunge appunto il limite dei 64GB. Si tratta di uno spazio enorme in un apparecchio poco più grande di una penna stilo quindi estremamente leggero e portabile. DataTraveler 150 appare come una normale flash memory con angoli smussati, cappuccio protettivo per riparare il connettore da urti e usura e un colore rosso scuro anche abbastanza elegante.
Uscirà anche nella versione da 32GB (buttali via!) al prezzo di 116 dollari, ma per 60$ in più, 177 dollari appunto, si potrà comprare il taglio massimo, da 64GB. Tempo un anno e il prezzo crollerà decisamente verso prezzi ancora più abbordabili.

Impostazioni privacy