Natale 2016

Fuji Instant Camera Mini7

Fuji Instant Camera Mini7

La nuova "polaroid" firmata Fuji: Instant Camera Mini 7

da in Fotocamere digitali, Hardware
Ultimo aggiornamento:

    Per i nostalgici della Polaroid arriva dal Giappone la nuova fotocamera digitale istantanea Fuji Instant Camera Mini 7. Leggera e compatta è la degna versione contemporanea della celebre Polaroid. Design ergonomico, tinte delicate e foto dal formato rinnovato.

    Foto nitide e vivaci per la nuova fotocamera firmata Fuji. Design morbido e prestazioni elevatissime. Il funzionamento è semplice, basta inquadrare la scena dall’obiettivo (non ci sono monitor a cristalli liquidi), controllare la scena con i LED di esposizione, premere il pulsante di scatto e…ecco la vostra foto! Pronta per essere incorniciata, attaccata da qualche parte, regalata o semplicemente ammirata! Un nuovo modo di vivere le fotografie che susciterà l’interesse e la curiosità di tutti! Bello il design e le foto con un nuovo formato leggermente allungato, che ricorda le proporzioni di una carta di credito. Immancabile l’emblematica striscia bianca che incornicia la foto e che caratterizza la base.

    Per i nostalgici del genere polaroid un gioiellino da non perdere, acquistabile per soli 130 dollari (circa 100€) in tre varianti cromatiche -bianca, rosa e celeste-. Ovviamente non dimenticate di aggiungere anche i film per la stampa delle foto. Io la trovo adorabile anche se i formati digitali restano sempre i miei preferiti almeno posso ritoccare tutto con Photoshop!

    224

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fotocamere digitaliHardware

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI