Natale 2016

Gli Scacchi Verticali

Gli Scacchi Verticali

Straight Up Chess Boards gli scacchi verticali, un'idea regalo davvero originale e divertente per soli veri amanti degli scacchi che potranno sbizzarrirsi con un nuovo modo di intendere la scacchiera, verticale!

da in Gadget
Ultimo aggiornamento:

    Gli Scacchi Verticali sono un’idea regalo originale e particolare per il Natale 2008. Si tratta di un gadget unico che non solo pensa ad arredare la casa, ma potrebbe venir sicuramente apprezzato dagli appassionati di questo gioco mentale.

    Dopo Glo Chess, gli scacchi ultrahitech, una tecnologia molto più abbordabile. Si tratta molto semplicemente di una scacchiera a quadro che si appende alla parete: i pezzi si posizionano dentro piccole celle invece che su caselle colorate. Si sarebbe potuto se fosse stato magnetico, ma almeno così pedoni, torri, alfieri, cavalli, regina e re se ne stanno belli dritti senza rimanere perpendicolari al mondo.

    Si chiamano Straight Up Chess Boards e costano 100 dollari, una spesa non piccola, ma adeguata per un amico che durante l’anno “ha fatto il bravo”, sul sito ufficiale si può effettuare l’ordine e si può anche scegliere il tipo di legno e il disegno sulla scacchiera per diverse combinazioni possibili.

    181

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gadget

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI