Natale 2016

HTC G1 e Touch Diamond volano

HTC G1 e Touch Diamond volano

HTC parla delle previsioni sulle vendite dei suoi smartphone di punta e conferma di voler commercializzare 4 milioni di Touch Diamond e di Android G1 entro il 31 Dicembre

da in HTC, Mobile, Touchscreen
Ultimo aggiornamento:

    Sono stati rivelati i piani di previsione di vendita di due degli smartphone di punta della HTC: HTC Dream alias T-Mobile G1 con Android e il Windows Mobile Touch Diamond. Un volume totale di quattro milioni di pezzi sarà commercializzato entro la fine dell’anno.

    Si tratta di grosse cifre per smartphone dal prezzo medio alto (soprattutto Diamond), che sottolineano come siano una buona fetta del mercato gli acquirenti che richiedono device al top. Dal canto suo HTC, ha parlato attraverso il suo CEO Peter Chou, esplicitando le previsioni di un milione di T-Mobile G1 e tre milioni di HTC Touch Diamond.

    Lo stato di forma dell’azienda taiwanese è ottimo, come dimostrano anche le recenti OPA su ditte specializzate in USA; niente recessione per la compagnia di punta del momento nel mondo degli smartphone che ha recentemente presentato anche HTC Touch Max 4G, con supporto delle reti Wimax.
    Non resta che attendere i dati sulla crescita del suo acerrimo nemico, Asus, che ha ampliato notevolmente le performance e la varietà dell’offerta di smartphone.

    213

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HTCMobileTouchscreen

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI