Natale 2016

HTC Max 4G ecco il video!

HTC Max 4G ecco il video!

HTC Max 4G della famiglia Touch è il più avanzato smartphone della casa taiwanese visto che capta anche il segnale Wimax

da in Cellulari, HTC, Mobile, Touchscreen, wimax
Ultimo aggiornamento:

    Il più potente smartphone di HTC debutterà in Russia, stiamo parlando di Max 4G, il primo membro della famiglia Touch compatibile con i network Wimax di Internet velocissimo e senza fili. Esclusiva per Mosca, Max 4G ha uno schermo enorme e avanzate funzionalità anche multimediali, ecco un video che ne mostra le capacità.

    E’ una versione ancor più potenziata e esteticamente squadrata di HTC Touch HD, uno smartphone con uno schermo gigante da 3.8 pollici che perde qualcosa in sottigliezza, ma una volta in mano si dimostra completo e velocissimo. Il design è lineare, poco bombato ai lati e negli angoli, ma in tutta risposta non è poi molto più grande di iPhone 3G (anche se più spesso), mentre con il fratello Diamond fa esaltare il touchscreen maggiorato.
    Sarebbe bello vedere anche un raffronto con il diretto parente HTC Touch HD, ma sarebbe ancora meglio che arrivasse in Italia.

    Prima o poi.

    181

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariHTCMobileTouchscreenwimax

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI