HTC Touch Max 4G con Wimax!

HTC Touch Max 4G con Wimax!

HTC Max 4G è il primo smartphone presentato dal colosso taiwanese a supportare la connettività Wimax

da in HTC, Mobile, Touchscreen, wimax
Ultimo aggiornamento:

    HTC non finisce mai di stupire: dopo aver regalato in questi mesi smartphone davvero belissimi e potenti come HD e Touch Pro, dopo aver prodotto il Dream poi chiamato G1 da T-Mobile, entrato nel libro dei primati come primo cellulare con Android, ora presenta l’ottimo HTC Touch Max 4G, il primo con Wimax!

    4G perchè il Wimax è la naturale evoluzione dell’UMTS e HSDPA, la fruizione di un collegamento a Internet a banda larga senza fili a gran portata. Anche qui in Italia dovrebbe arrivare ma i mesi passano e le notizie latitano, ma ci sono mercati come quelli dell’Est in cui è già operativo. Come ad esempio il russo con l’operatore Scartel che offre ai consumatori un network localizzato nei principali centri e metropoli per connettersi senza fili col Wimax.
    HTC Touch Max 4G appare con un enorme schermo touchscreen a risoluzione 800 x 480, monta doppia fotocamera digitale, chip GPS, Wifi e, appunto Wimax che con HSDPA, UMTS, EDGE e GSM completa la compatibilità con i network cellulari.

    Con il Wimax si potranno effettuare chiamate attraverso il Voip a prezzi vantaggiosi per non dire nulli se entrambi sono connessi. Quando arriverà da noi? Ma soprattutto, il Wimax rimarrà celato dalla nebbia o vedrà il Sole qualche metro più in su?

    231

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HTCMobileTouchscreenwimax
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI