Il più piccolo microfono USB

Il più piccolo microfono USB mai realizzato, ad alta sensibilità e con grande resa finale, è grande come un polpastrello e si plugga nella porta universale di PC e Notebook

da , il

    Non sempre “il più piccolo” significa necessariamente “scarso”, date un’occhiata a questo minuscolo microfono USB. E’ un vero record della categoria, ma nonostante questo promette una resa eccellente e un’alta sensibilità.

    Molto spesso i notebook incorporano microfoni di scarsa qualità, per chi chiede qualcosa in più è dunque necessario ricorrere a quelli esterni. Ma se non si vuole accessori oversize è megio optare per apparecchi miniaturizzati come questo microfono che misura 1.5 x 1 x 0.25 pollici per un peso quasi inesistente.

    Plug and play, offre prestazioni di alta qualità sia per Pc sia per Mac con una sensibilità incredibile capace di captare suoni fino a 15 metri di distanza, monta due ingressi uno per le cuffie e l’altro per microfono esterno aggiuntivo, un piccolo software interno permette di monitorare il suono registrato in tempo reale.

    USB MIC 1 è disponibile anche nella versione Pro che varia non solo l’estetica essendo trasparente ma anche alcuni parametri. Si possono acquistare su Planet Headset per prezzi che partono da 59 dollari.