iPhone Firmware 2.2 le novità mostrate in video

Ecco le principali novità del nuovo Firmware 2.2 per iPhone e iPod Touch mostrate in alcuni brevi e esplicativi video. L’aggiornamento del Firmware riguarda alcune particolarità che vertono su mappe e alcune applicazioni e funzionalità importanti.

Il video sopra mostra l’aggiornamento che riguarda Google Street View: quando si accede alle mappe, se si vede l’omino su sfondo arancione basta premerlo per accedere alla visualizzazione in 3D dinamico del luogo con possibilità di fare una passeggiata virtuale. Se invece si vuole condividere la propria posizione con gli amici basta premere l’altra icona, quella blu a destra per accedere rapidamente a una email già pronta con link alla posizione su Google Maps. Basterà poi completare i campi di oggetto e destinatario e il gioco è fatto.

Sempre in mappe è inoltre possibile visualizzare i sensi unici e ricevere anche le indicazioni stradali a seconda se ci si sposta in auto, coi mezzi pubblici o a piedi grazie alla videata in alto che cambia di volta in volta il percorso adattandolo ai mezzi.


I Podcast sono più facilmente scaricabili e gestibili, direttamente da iTunes, ecco il video che mostra l’iter

Rivisto anche il cancellamento delle applicazioni con feedback sull’utilità



Infine possibile disabilitare il correttore automatico, vero cruccio di migliaia di utenti da tutte le parti del mondo

Impostazioni privacy